Ortopedia - Reumatologia

Artrosi ed artriti.
Artrite reumatoide.
Discopatie ed ernie discali.
Cervicagie.
Lombalgie. Lombosciatalgie.
Algia al polso.
Algia al gomito.
Algia  al ginocchio.
Algia al piede.
Algia alle dita.
Algia al coccige.
Coxartrosi.
Spalla dolorosa ( Periartrite scapolo-omerale )
Gomito del tennista.
Distorsioni e lussazioni.
Traumatologia sportiva
Colpo di frusta.
Sindrome di Dupuytren ( retrazione dell'aponevrosi palmare ).
Dita a scatto.


L'AGOPUNTURA E IL DOLORE OSTEO-ARTICOLARE
L'Agopuntura è riconosciuta universalmente per le sue capacità di ridurre o eliminare il dolore in pazienti con problemi osteo-articolari.
E' importante notare che l'effetto dell'Agopuntura non è quello di interrompere il passaggio elettrico attraverso la fibra nervosa, ma quello di riequilibrare i flussi energetici dell'organismo sofferente.
L'Agopuntura non blocca l'informazione del dolore, ma libera i flussi energetici dell'organismo, così che questo possa tendere ad un più stabile equilibrio.

3 commenti:

  1. A tutti capita a volte di rimanere "incriccato". Con l'agopuntura il dott. Tentindo ha rimesso in piedi sia me che mio marito. A volte è bastata una seduta a volte 2 ma il risultato è sorprendente. Ed è sorprendente sapere che per qualsiasi problema di salute c'è un rimedio o omeopatico o con l'agopuntura. Sono 7 anni che nè io nè mio marito prendiamo medicinali della cosidetta medicina tradizionale.

    RispondiElimina
  2. Ho avuto grossi problemi con il gomito(epicondilite). Dopo molti tentativi con vari ortopedici andati a vuoto ed un primario che mi suggeriva come unica soluzione un'operazione, ho provato con delle infiltrazioni di cortisone che però non hanno dato esiti positivi. Mi sono rivolto al Dott. Archimede Tentindo il quale mi ha completamente guarito.

    Abramo

    RispondiElimina
  3. Ho un'artrite che mi da problemi alle giunture, con dolori specialmente quando assumo la stessa posizione per lungo periodo. Sono in cura con il dott. Tentindo e da un mese circa, con una cura omeopatica, non ho più dolori alle articolazioni! Adesso scendo dalla macchina dopo aver guidato per 40 minuti come un grillo!

    RispondiElimina

Caro visitatore, puoi lasciare qui le tue osservazioni o scrivere le tue esperienze con l'Agopuntura e l'Omeopatia.